domenica, marzo 26, 2006

Un po' di restyling

Dopo un po' di silenzio riprendo la stesura del mio blog.
colgo l'occasione per fare un po' di restyling.
Innanzitutto nella barra di destra ho rinominato il frame dei collegamenti in un più opportuno "il minestrone", visto che ormai la mia colonna dei link è un orrendo mescolone di quanto più e meno utile si possa trovare su internet.
Ho aggiunto anche la sezione statistiche: che figata! E' possibile vedere chi si è collegato al mio blog e chi è on line e addirittura da dove lo stanno guardando (peccato che avendo la connessione con Tele 2 io stesso sono considerato un navigatore svedese).
Poi ho messo la sezione "i blog degli altri". Anche qua recensirò quanto più strano e assurdo, ma anche bello e interessante ci possa essere sulla rete. Anche qua comparirà un elenco di link (in)utili, come del resto è (in)utile il mio blog.
E infine la sezione "i miei appoggi", che oltre alla campagna contro la povertà nel mondo simboleggiata dal braccialetto in diagonale sul titolo è arricchita con il sostegno alla libertà di informazione di Al Jazeera e quello ad Amnesty International. Da ultimo cerco anch'io di dare una zampata nel c**o al Berlusca, appoggiando la lodevole campagna via internet dall'eloquente titolo "Berlusconi vattene".
Speriamo di avere la voglia e il tempo di portare avanti il mio blog.

2 Comments:

At 04:54, Blogger Azoreano Náufrago said...

ola dos Azores

 
At 12:44, Blogger Unknown said...

Hola desde Italia.
He visto tu blog y he decidido aNadirlo en mi lista de blog seNalados.

 

Posta un commento

<< Home