domenica, marzo 26, 2006

Quanto è faticoso tenere aggiornato il proprio blog

Ebbene sì, ho approfittato di questo terzo week-end senza moglie , per dedicarmi un po' a riprendere le fila del mio blog.
Confesso che avrei dovuto lavorare, ma per lavorare e morire c'è sempre tempo (e di sicuro, perché mai dovrei lavorare la domenica?). Ho girellato a lungo fra i blog di blogspot e mi sono fermato varie volte a leggere le cose più disparate.
Il blog che più mi ha colpito è senza dubbio 365 day project Ci vuole una bella costanza (e ci vuole anche non avere un cazzo da fare) per compiere l'impresa (per ora solo al terzo mese) di pubblicare un post e una foto al giorno. Con l'aggravante che non si può barare sulle date, perché è blogger che le aggiunge in automatico.
Fantastico per la palese assurdità è il feticista blog (il cui collegamento ho messo qua a destra) di una certa Joey (o forse Joey è un nome da uomo?), perversa amante degli uomini in ciabatte infradito.
Nel frattempo si sta concludendo, sotto un cielo sereno ma plumbeo, la prima improduttiva giornata con l'ora legale. E domani di nuovo a sgobbare per il fancazzismo acuto che mi ha colpito oggi...