domenica, marzo 26, 2006

La noia

    La domenica ancora non è finita. Lunga, densa è scivolata, lentamente interminabile. Fra televisione senza calcio, computer e svogliatezza. Brutta e scialba come il mitico capolavoro trovato nella spazzatura, l'agghiacciante "Lucy nel campo con i fiori", esposto al Museum of bad art e qui sopra riportato.
    La noia mi ha assalito con tutti i suoi monotoni colori, come la Brianza in una giornata di sole, come un film dei Taviani o un libro di Baricco. Accoppiata con la svogliatezza, mi ha trascinato in uno stanco far niente.
    Cazzo, mi sono ricordato che nel frigo ho la panna montata e due kg di fragole! E vai, anche questa domenica alla fine l'abbiamo raddrizzata!

    1 Comments:

    At 17:18, Blogger Catoblepa said...

    Un' ottima scelta linkare il mio blog al tuo: una scelta che ti porterà fortuna in Amore e in Lvpi.
    Beh, fra le altre cose che farò in attesa di accoppiarmi di nuovo, ecco una sarà quella di seguire gli sviluppi del tuo blog.
    Ciao, buona giornata

    p.s.: e ad una canzone dei Baustelle alterna una mvsichina di BelTorero, mi raccomando, sennò non c'è gusto!

     

    Posta un commento

    << Home