Riuscirò ad andare in ferie?
Ho cercato freneticamente di trovare qualche soluzione per le mie ferie.
Su internet è strapieno di last minute e last second per l'Egitto, ma telefonando si scopre che è tutto pieno o non si fa in tempo per effettuare il pagamento.
Alla fine ho dovuto ripiegare sul classicissimo Sharm al Sheikh, che per la verità, ancora non mi hanno confermato, ma sembrerebbe che mi abbiano bloccato due posti sull'ultimo volo (ci fanno partire mettendoci nella stiva).
Speriamo bene. Altrimenti farò la classica settimana a Marina di Grosseto, la penultima prima del trasferimento a Milano.
Ho sentito il Tognà alquanto preoccupato, ma si sa, il lavoro è lavoro e con questi "chiari di luna" perderlo sarebbe da suicidio.
Dopo questo bel luogo comune voglio scrivere quattro cose su come sono complicate le donne. Mi riferisco in particolare alla mania per l'ordine e la pulizia della casa.
Premesso che se ci fosse stato ordine e pulizia, e tutto fosse stato lavato con candeggina, la vita non sarebbe mai nata sulla terra: tutto ha avuto infatti origine dal fango.
E poi, alla domanda "hai messo a posto le scarpe?" un uomo risponderebbe sì quando le scarpe sono in quel momento sul pavimento, in un qualsiasi posto della casa, perché esse stesse sono state fabbricate appositamente per stare in terra.
Oppure quello non è il posto delle mutande sporche, grida la moglie vedendole sul comodino. Che pignoleria! Visto che il comodino dista solo 4 metri scarsi dalla cesta dei panni sporchi. Che cosa saranno mai 4 minuscoli metri in confronto alla grandezza dell'universo?
0 Comments:
Posta un commento
<< Home